Storie
Vedo stamattina all'ingresso di Aosta un ragazzino che arranca in bicicletta con un bimbetto in età da asilo, certamente il fratello, seduto sulla canna.
...continuaVedo stamattina all'ingresso di Aosta un ragazzino che arranca in bicicletta con un bimbetto in età da asilo, certamente il fratello, seduto sulla canna.
...continuaUn incidente stradale ha ucciso, all'apice della sua carriera politica, il Governatore della Carinzia, Joerg Haider.
...continuaSuperato il celebre referendum, ora il problema è il rispetto della volontà dei cittadini e della tempistica.
...continuaSarà banale e ripetitivo, ma basta dare un'occhiata fuori dalla finestra per vedere quanto siano belli in Valle i colori dell'autunno.
...continuaLa responsabile della politica regionale in Europa è una signora polacca che si trova ad avere un ruolo difficile.
...continuaDue esigenze diverse si contrappongono per i Governi: far vedere che si è attivi nell'emergenza e tranquillizzare i cittadini per evitare il panico.
...continuaPendant mon activité internationale sur les problèmes de la montagne, je me suis souvent retrouvé à discuter du loup.
...continuaEntrano per la prima volta al Comitato delle Regioni due rappresentanti - uno ciascuno per le comunità greca e turca - di questo Paese europeo, dove l'odio e l'incomprensione hanno colpito con durezza dalla fine degli anni Cinquanta.
...continuaL'interesse di passare qualche giorno a Bruxelles, nel vortice della convegnistica degli Open Days, sta nella possibilità di "snasare" le tendenze.
...continuaAlp Med, la "nostra" Euroregione, è oggi una delle grandi aggregazioni europee in formazione.
...continua