Silenzio elettorale
No, non farò propaganda elettorale dopo la mezzanotte di ieri.
...continuaNo, non farò propaganda elettorale dopo la mezzanotte di ieri.
...continuaIl 16 settembre si iscrive come data nella storia valdostana in attesa dei prossimi gradi di giudizio.
...continuaPer fortuna durante la campagna elettorale (la cui origine militaresca è evidente nel termine "campagna") non si è sempre in riunione ed on the road, ma ci sono momenti di pausa e di riflessione, in cui ci si trova a ragionare sul perché si sia scelta la partecipazione alla competizione con quel mettersi in gioco che non è mai banale.
...continuaParlo con chi nel mondo della scuola si è occupato dell'odierna riapertura delle scuole e registro la preoccupazione per le norme che dovrebbero rendere sicura la vita degli alunni, degli insegnanti e di tutto il personale scolastico.
...continuaTerrò un diario della campagna elettorale pubblicato qui quando avrò qualche cosa da scrivere.
...continuaTutto passa in fretta e chi ci è dentro è prigioniero come un pesce in un acquario fra speranze e qualche ansia.
...continuaLe fotografie fatte da candidato per le elezioni sono per me, come per tutti, un segno del tempo che passa.
...continuaSi avanza nel giorno per giorno e il clima resta, malgrado certi trionfalismi che leggo in giro, piuttosto strano, come di attesa.
...continuaE' davvero un peccato che non ci siano in Valle dibattiti fra i candidati alle elezioni regionali sotto forma di trasmissioni tipo talk show e cioè con un contraddittorio serio fra le parti.
...continuaMi piacerebbe credere che la rincorsa elettorale, giunta quasi sulla dirittura finale quando bisogna dar fondo alle energie per non perdere il passo, non fosse per la brevità di un mese ufficiale la sola cifra di riferimento per chi deve decidere.
...continua