L’aeroporto e le “voci”
Tanti anni fa e mi servì da lezione lessi su "Le Monde" un articolo assai interessante e profetico, perché pienamente confermato nel tempo, che riguardava i Social e la loro influenza su di noi.
...continuaTanti anni fa e mi servì da lezione lessi su "Le Monde" un articolo assai interessante e profetico, perché pienamente confermato nel tempo, che riguardava i Social e la loro influenza su di noi.
...continuaIl discorso di fine anno del Presidente della Repubblica è un classico, pur non essendo statuito in nessun modo.
...continuaLa guerra la studiamo tutti sui libri di storia.
...continuaC’è una triste verità, visibile moltissimo nelle cronache giornalistiche: si parla più del Male che del Bene.
...continuaHo partecipato, giorni fa, alla conferenza stampa della Giunta regionale di cui faccio parte.
...continuaLa fotografia è un modo di sentire, di toccare, di amare.
...continuaSeguo con assiduità e talvolta lo riporto qui quanto scrive Le Grand Continent, rivista nata a Parigi nel 2019 e da allora allargatasi ad altri Paesi e ad altri settori nel quadro della geopolitica, che vede come direttore il valdostano Gilles Gressani.
...continuaBisogna non avere paura delle polemiche, ma opportunamente riportare i fatti e non accettare che certe dichiarazioni diventino il pretesto per attacchi personali privi di fondamento.
...continuaOggi sono per l’ozio assoluto, riempito solo dalle avvolgenti incombenze natalizie.
...continua