Il distanziamento che non c'è più
L'estate è una stagione festante per sua natura e come tale va vissuta nei limiti del possibile.
...continuaL'estate è una stagione festante per sua natura e come tale va vissuta nei limiti del possibile.
...continuaCi sono in giro storie poco convincenti che finiscono per diventare tormentoni estivi.
...continuaDa oggi stacco la spina per qualche giorno, anche se non mancherò l'appuntamento con la scrittura quotidiana.
...continuaNon bisogna mischiare le mele con le pere ed è quanto è avvenuto al Senato con la discussa manifestazione che criticava la scelta di prorogare l'emergenza "coronavirus" sino ad ottobre.
...continuaLa storia dei migranti che sognano l'Occidente non è nuova.
...continuaE' di fatto partita in Valle d'Aosta la campagna elettorale più pazza del mondo a causa delle conseguenze del "coronavirus", che ci porterà alle urne con tre schede il 20 e 21 settembre.
...continuaGuardo un cartone animato, di quelli che alla fine ti viene qualche lacrimuccia e compare una scritta finale di una frase di Walt Disney, che suona così: «Da queste parti, comunque, non guardiamo indietro a lungo.
...continuaOgni tanto capita di giocare con gli amici su che cosa far scomparire dal mondo.
...continuaDi questi tempi mi trovo a dover prendere decisioni che turbano il mio consueto tran tran e dunque, pur raramente sedendomi sul mio vissuto quotidiano, ciò comporta una visione prospettica superiore rispetto alla normalità.
...continuaE' un libro accurato di 636 pagine, che inserisce la storia locale in un documentato e ampio disegno di ricostruzione storica nazionale e internazionale, perché tutto si tiene.
...continua