«Honni soit qui mal y pense»
«Honni soit qui mal y pense» si può all'incirca tradurre con «vergogna a colui che pensa male».
...continua«Honni soit qui mal y pense» si può all'incirca tradurre con «vergogna a colui che pensa male».
...continuaLa riforma costituzionale varata dal Senato non ha reale possibilità di giungere alla sua conclusione.
...continuaQuest'anno sono stato revisore sul "Rendiconto del Bilancio regionale 2011".
...continuaE' la quarta volta che si svolge, su iniziativa dell'assessore Laurent Viérin questa manifestazione sui "Peuples minoritaires" che mette assieme politica e musica.
...continuaNel corso del dibattito sui documenti finanziari del Bilancio 2013 sono intervenuto con un discorso più politico che tecnico.
...continuaPassaggio politico in Consiglio Valle per votazioni del nuovo Presidente e di conseguenza del nuovo Segretario.
...continuaNell'ultimo Consiglio Valle dell'anno c'è stato un dibattito sui trasporti che, solo per caso, si è incrociato con la vicenda tanto discussa - forse troppo! - della tratta "Aosta - Pré-Saint-Didier".
...continuaLeggo da autorevoli esponenti del mondo del turismo una loro viva soddisfazione per l'andamento della parte di stagione turistica che si è appena conclusa con l'Epifania «che tutte le feste porta via».
...continuaFaceva davvero impressione vedere ieri in televisione le immagini dalla pista "Olimpia 2" nel comprensorio sciistico del Cermis in Val di Fiemme nella nostra "cugina" Provincia autonoma di Trento, dall'altra parte dell'Arco alpino.
...continuaGiorni fa, in un villaggio del Vallese, Daillon, simile ad uno dei nostri Comuni e di mille altre località alpine, un tizio si è messo a sparare da casa sua con un fucile, ammazzando tre persone e ferendone altre.
...continua