25 aprile con i miei pensieri
Per oltre vent'anni la mia mattinata della Festa della Liberazione è stata occasione per parlare in pubblico.
...continuaPer oltre vent'anni la mia mattinata della Festa della Liberazione è stata occasione per parlare in pubblico.
...continuaLa technologie dans le domaine de l’information influence profondément les medias et les professions qui y sont liées.
...continuaCon domani, sono passati sessant'anni da quella data, poco ricordata in queste ore, benché sia stato un passaggio cruciale per la nostra Autonomia speciale.
...continuaIeri il Presidente dell'Abruzzo Gianni Chiodi è intervenuto al Comitato delle Regioni a Bruxelles per raccontare il dramma del terremoto.
...continuaEn observant les nuages qui courent dans le ciel, poussés par le vent qui souffle fort aujourd’hui, on peut se demander si nous sommes encore capables d’observer la nature.
...continuaNon so come sia finita la disputa italo-francese sui confini sul Monte Bianco, di cui c'è ampia traccia nel Web e di cui mi occupai quando ero deputato.
...continuaHa vinto la neve, che cade copiosa sul percorso e così stamattina, per la prima volta dal 1997, data del "nuovo Mezzalama", la macchina è stata bloccata prima del via.
...continuaBrunetta picchia sulle speciali e lo fa a Cuneo, immagino con un pubblico amico, visto che il cuneese Costa ha costruito un pezzo del suo "successo" contro le speciali.
...continuaPenso che ci sia stato un momento in cui, nella foga costruttiva, ci sia stato il rischio (sventato dal "no" francese e dalla nostra opposizione) di trovarsi con un raddoppio del traforo del Monte Bianco, utile - alla fine - per aumentare i camion in transito.
...continua